Nadia Galli

SPECIALISTA IN TRATTAMENTI E TECNOLOGIE VISO

SPECIALISTA IN TRUCCO SEMIPERMANENTE E DERMOPIGMENTAZIONE PARAMEDICALE

SPECIALISTA IN PODOCURIA

Nadia Galli lavora nel mondo dell’estetica professionale da quarant’anni, inizialmente come libera professionista e dal 1988 in istituti propri. Oggi è titolare del centro Benessere da Nadia Galli, situato nel cuore di Como, a pochi metri dalla riva del lago e dal confine svizzero, che si sviluppa su una superficie di 300 mq con ambienti curati nei minimi dettagli, studiati per offrire ai propri clienti la più completa gamma di trattamenti estetici tra cui scegliere: dai servizi di base fino alle più innovative tecnologie.

Perito industriale specializzata in disegno artistico e prossima alla laurea in Giurisprudenza, Nadia insegna disegno tessile e storia dell’arte nella scuola superiore e segue la libera professione come disegnatrice.

Per passione si qualifica come operatore estetico all’inizio degli anni ’70 e prosegue la sua formazione in estetica specializzandosi in tecnologie e scienze cosmetiche, dermopigmentazione per il trucco semi permanente e paramedicale ed inoltre è esperta di dermocosmesi applicata. Consegue la qualifica internazionale Oncology Esthetics diventando consulente per i trattamenti estetici per pazienti oncologici, esperta in protocolli pre e post operatori e dermocosmesi applicata.

Oltre che imprenditrice, Nadia Galli è un punto di riferimento per i professionisti dell’estetica della provincia di Como, anche per la sua attività di insegnamento, a cui si dedica fin dal 1975 e che prosegue tutt’oggi presso istituti professionali e aziende, in tutta Italia e in Svizzera.

Presidente dell’Unione Benessere e Sanità della CNA di Como, collabora a progetti di formazione e orientamento per i giovani e fa parte del comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Como.

Nadia vi accoglierà con professionalità, scegliendo per voi i migliori programmi e trattamenti ed affidandovi alle mani esperte delle sue qualificate collaboratrici che, da anni, condividono il suo obbiettivo di raggiungere l’eccellenza attraverso costante studio ed impegno lavorativo.