Nadia Galli | Benessere a Como | Linee cosmetiche
16450
page-template-default,page,page-id-16450,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Linee cosmetiche

A natural difference

nadia-2

Storia

A Natural Difference® è una società americana specializzata nella cosmetica correttiva naturale. Le solide fondamenta scientifiche sono alla base delle formule esclusive della linea.
I laboratori A Natural Difference®, sin dal 1989, si sono orientati all’utilizzo di ingredienti naturali facilmente riconoscibili dal sistema immunitario della nostra pelle. Nata come linea cosmetica di nicchia, A Natural Difference®, ha conquistato una notevole parte del mercato mondiale nel giro di un decennio. Come ogni prodotto d’elite, A Natural Difference® non si fa conoscere grazie alla pubblicità, ma chiunque provi su se stesso i prodotti può vedere, sentire e toccare una differenza naturale, e ne diviene un convinto portavoce.

A Natural Difference® è stata creata in Florida nel 1989 da Christine Cowheard un’Estetista specializzata in trattamenti correttivi e in cosmetica anti-aging avanzata.
Con un paziente lavoro e collaborando con eccellenti scienziati, Christine Cowheard ha creato, anno dopo anno, prodotti che sono diventati un vero e proprio “cult”. Partita senza un progetto di distribuzione globale, oggi A.N.D. è distribuita nella maggior parte del mercato mondiale della cosmetica professionale di alto livello.

L’azienda rilascia la concessione di utilizzo delle sue metodologie esclusivamente ad Istituti di Cosmesi Professionale
e a specialisti della cura della pelle.

 

Filosofia

A Natural Difference® è orientata verso lo sviluppo delle migliori formule di cosmetica correttiva. Il ruolo di A.N.D è quello di offrire, a chi desidera il massimo per la cura della propria bellezza, la garanzia di poter disporre delle concentrazioni più elevate di ingredienti ad alta attività. Per poter ottenere il miglior risultato anti aging e di beautification, A.N.D. sviluppa ogni singolo prodotto concentrandosi solo ed esclusivamente sulla migliore formula.
A.N.D. è consapevole che oggi donne e uomini possono trovare migliaia di creme con confezioni attrattive o prodotti ai quali il marketing sa conferire un’allure speciale, ma è convinta che, in fondo, chi acquista un prodotto vuole un risultato, non una confezione scintillante. Per questo A.N.D. non è un prodotto di massa, ma un gioiello prezioso per chi desidera il massimo per la propria bellezza.